#015 fine del mondo.

prima o poi ogni blogger dovrà farci i conti, giusto?, mi porto avanti e chiudiamola qui.

TITOLO: la fine del mondo.

SVOLGIMENTO 1)
non ho capito,
uno per volta è "prima o poi tocca a tutti." ammorbidito in qualche caso da "..e fino a prova contraria anche a me",
tutti insieme invece diventa "azz. proprio quando ero in vita io?"..
non ho capito. se muoio insieme a tutti gli altri muoio di più?
una supermorte apparecchiata per cena?
che poi, accadesse, te li immagini i giornali il giorno dopo?
beh, no, infatti. appunto.

posto che non ci credo, mi piace ridere in faccia a chi ci crede:
sai che c'è bello? ci sta anche che tu possa aver ragione, nel caso ti consiglio di metterti un bel cartello al collo con scritto [io l'avevo detto! gna! gna! ] cosicché tu possa finire diritto nel girone dei portasfiga petulanti e sveltire la pratica.
e visto che presumibilmente in quel momento mi passerà davanti agli occhi il film della mia intera esistenza devo solo ricordarmi di aggiungere alla fine del film la scena esilarante del vederti morire cercando inutilmente negli occhi di tutti l'estremo riconoscimento della tua saggezza.
almeno ghigno un po' anch'io.

mi permetto inoltre di introdurre la variante del "muore solo chi ci crede."
allora si, sarebbe divertente.
anche se immagino che questa variante sia a ragion veduta poco credibile e con qualche problemino di logica irrisolto.

SVOLGIMENTO 2)




..per me comunque non era poi 'sta gran figa, io la fine del mondo l'ho vista in altri occhi.



Nessun commento:

Posta un commento